Da sempre e per sempre... UNITI! Ecco cosa unisce e cosa divide i gemelli più famosi del momento!
La vostra canzone In die nacht parla di voi che vorreste vivere sempre insieme: è davvero così forte il legame che unisce due gemelli?
Bill: Si, il pensiero si separarci mi farebbe certamente impazzire! Il nostro motto, infatti, è "insieme fino alla fine"!
Tom: Non potremmo mai stare l'uno senza l'altro.
Eppure, sembrate così diversi,anche nel look...
Bill: E' pur vero che ciò che appare non corrisponde quasi mai alla realtà.
Tom: Siamo tanto uguali nel privato, quanto diversi pubblicamente!
Quindi caratterialmente siete identici?
Bill: Si, devo confessare che siamo testardi ed egocentrici come pochi!
Tom: Quando ci mettiamo in testa una cosa,andiamo avanti come treni, fino a che non riusciamo ad ottenerla...a qualsiasi costo!
Ma una differenza ci sarà pure...
Tom: Si,io sono più figo e ho più ragazze di lui...
Bill: Ormai mi sono rassegnato al fatto che lui sia più figo di me; a quanto ragazze,però,non mi lamento affatto. A proposito,le ragazze italiane sono veramente affascinanti!
A parte questo?
Bill: Io sono più riflessivo.
Tom: Io, al contrario, sono più impulsivo.
Fate sempre tutto insieme?
Bill: No, qualcosa la facciamo anche separatamente...
Tom:...andare al bagno,fare la doccia e via dicendo!
Soddisfatti di come si sta evolvendo la vostra carriera artistica?
Bill: Certo, e sono davvero felice di veder realizzato il sogno di mio fratello,quello di diventare un bravo chitarrista.
Tom: Assolutamente si,e poi, devo dirlo, mio fratello è nato per stare su un palco!
Vi prendete cura l'uno dell'altro quando siete in tour?
Bill: E' normale che, se Tom ha un problema, io sono li al suo fianco.
Tom: Bill è molto delicato alla gola, se capita che si raffreddi,gli preparo subito qualche infuso. Il cantante, a differenza degli altri membri della band, se ha un raffreddore oppure mal di gola, non può stare sul palco in quelle condizioni!
Non pensate che il fatto di voler fare tutto insieme, a lungo andare,possa ostacolare i vostri rapporti sentimentali?
Bill: Non potrei mai stare con una ragazza che non accetti questa situazione...
Tom: Non permetterò a nessuna ragazza d'intromettersi tra me e mio fratello!
Detto questo, ora le vostre predendenti sanno come comportarsi...
Tom: Se alla base di una rapporto c'è il rispetto reciproco, non credo che ci siano grandi problemi!
Bill: Mi spiace, ma certe cose vanno subito messe in chiaro!
Non capita mai di essere gelosi se uno ha la ragazza e l'altro no?
Bill: Se per Tom una ragazza è importante, è ok anche per me!
Tom : Se Bill sta bene con una ragazza sono contento, ma non passerò mai meno tempo con mio fratello per amore di una ragazza... questa cosa è bene chiarirla!
Andreste a vivere insieme?
Tom: Si, ma in case vicine e con porti comunicanti!
Bill: Perchè no?
commovente....li adoro!!